Crediamo nel dialogo, crediamo nella condivisione e nel confronto.
Ci impegniamo per darti tutto il supporto di cui hai bisogno, prima, durante e dopo l’acquisto della tua e-bike.
Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci. Ti risponderemo in brevissimo.
Per ogni modello di e-bike, nella pagina dedicata, viene suggerita la taglia più adatta a te in base alla tua altezza; se sei a cavallo tra due taglie, tieni presente questa indicazione di massima:
Per qualsiasi informazione in merito, contattaci a questo LINK; ti aiuteremo nella scelta
Il peso di una e-bike dipende da taglia del telaio e allestimento; indicativamente, le nostre biciclette hanno pesi compresi tra circa 23 kg e 25 kg, a batteria installata nel telaio
Sì, puoi provare le e-bike direttamente presso la nostra azienda; per maggiori informazioni o per prenotare un test, clicca QUI
In base al modello di e-bike acquistata, troverai il S/N nelle seguenti zone:
Per farti vivere la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di suddividere i test in fasce orarie con posti limitati, per cui è necessario effettuare la prenotazione. Una volta scelto l’evento di tuo interesse, dovrai selezionare la fascia oraria, il modello di bici, la taglia e il numero di partecipanti. Dopo aver cliccato su PRENOTA verrai re-indirizzato alla pagina di riepilogo, dove dovrai inserire tutti i tuoi dati; per confermare, clicca su TERMINA E INVIA.
Ricorda: tutti i test sono gratuiti!
No, possono partecipare ad un evento o ad un test solamente i maggiorenni
Molto presto sarà possibile effettuare anche il pagamento rateizzato.
Acquistare un’e-bike dal nostro sito è molto semplice:
Oltre all’e-bike, troverai:
(*) in base alla tipologia di prodotto
Tutte le nostre e-bike vengono accuratamente imballate all’interno di scatole di cartone
Tutte le e-bike vengono equipaggiate di serie con batterie differenti a seconda del tipo di utilizzo previsto per la bicicletta. Prima di perfezionare l’acquisto è però possibile, per alcuni modelli, scegliere batterie con capacità differente
Sì, tutti i prezzi sono IVA inclusa
No, al momento solo i clienti privati possono acquistare le e-bike direttamente dal nostro sito. Per acquistare con partita IVA contattaci direttamente a questo LINK
No, al momento è possibile effettuare pagamenti solo in Euro
Potrai pagare il tuo ordine tramite carta di credito o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, indica nella causale l’ID dell’ordine ricevuto nell’e-mail di conferma del tuo ordine. La spedizione avverrà solamente una volta che l’importo sarà accreditato sul nostro contro corrente; in caso di bonifico bancario potrebbero volerci alcuni giorni.
Per annullare un ordine contattaci all’indirizzo info@alpekbike.it
“Disponibile”: l’e-bike è pronta per la spedizione
“Ordinabile”: l’e-bike non è al momento disponibile, ma può essere ordinata; i tempi di consegna saranno indicati al momento della conferma dell’ordine
“Esaurito”: l’e-bike non è più disponibile né ordinabile
No, essendo assemblate secondo allestimenti prestabiliti, le e-bike non possono essere personalizzate. Con alcuni modelli Evoke e Runa riceverete una serie di sticker colorati applicabili al telaio per personalizzare alcune scritte
No, al momento non è possibile ordinare solamente un telaio privo di componentistica montata
Se l’e-bike è disponibile a magazzino, la spedizione avviene di norma entro 5 giorni lavorativi. Le tempistiche potrebbero variare fino ad un massimo di 20 giorni lavorativi.
I costi dipendono dalla tipologia di spedizione scelta e dalla località dove dovrà essere consegnata l’e-bike. L’importo esatto sarà indicato nella pagina relativa al CARRELLO
Se noti una qualsiasi anomalia all’imballo, accetta il pacco con riserva in modo che tu possa verificare l’integrità del contenuto. Nel caso l’e-bike sia stata danneggiata durante il trasporto, dovrai rivalerti sul trasportatore, non avendo ALPEK responsabilità in merito
Per problemi tecnici, compila il form per richiedere assistenza. La tua richiesta verrà presa in carico dai nostri tecnici e sarai ricontattato il prima possibile per avere tutte le indicazioni necessarie a tornare in sella alla tua e-bike. A verifica effettuata riconsegneremo la e-bike entro 10 giorni lavorativi.
Per avere tutte le informazioni sulle garanzie che offriamo, ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Garanzia a questo LINK
No, al momento è possibile effettuare pagamenti solo in Euro
Sono esclusi da garanzia tutti quei componenti soggetti a normale usura, come copertoni, componenti della trasmissione, pastiglie e rotori freni, manopole
Se decidi di installare componenti diversi da quelli inizialmente presenti sull’e-bike, la garanzia decade
Per qualsiasi intervento di manutenzione sulla tua e-bike puoi rivolgerti ad un centro specializzato oppure, se preferisci, direttamente a noi. In quest’ultimo caso, contattaci al seguente LINK per fissare un appuntamento
Se non hai trovato ciò che cercavi, scrivici.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
Runa è la linea di E-bike carismatiche e dalla personalità combattiva. Vere guerriere da Enduro.
Impossibile fermarle, impossibile fermarsi, anche nei percorsi più avversi.