Noi della Alpek vi diamo il benvenuto nel nostro nuovo sito, interamente dedicato alla nostra più grande passione: la bici!

Il nostro nuovo e-commerce vi farà conoscere più a fondo il nostro mondo e dove tutto ha avuto inizio. Vi permetterà di capire quanto grande sia la nostra voglia di percorrere nuove strade e di costruire biciclette con le nostre mani, una ad una.
Infondiamo, in ogni nostro prodotto, tutta la conoscenza e la dedizione che solo un ciclista può avere, con l’attenzione e la precisione di tecnici esperti che sanno dare la giusta dimensione e posizione ad ogni particolare.

Nel logo noterete i tratti che indicano da dove veniamo, qual è il nostro ambiente, da dove parte tutta la nostra energia: le montagne. Le nostre amate montagne che hanno fatto da sfondo a giornate cariche di adrenalina e avventura.
La nostra forza vitale nel fulmine che le attraversa. Fulmine sinonimo di elettricità. E sì, perché le nostre non sono solo bike, ma soprattutto e-bike.

Navigate nel nostro e-commerce, leggete di noi, ogni elemento qui presente è frutto del nostro ingegno, del nostro cuore.
Confrontate le caratteristiche tecniche, consultate tutti i dettagli. Capirete così quanta voglia avrete di salire su una delle nostre biciclette e di iniziare a pedalare.
Non importa quanti anni abbiate, di che sesso siate, di dove vogliate andare, qui troverete la bicicletta fatta apposta per voi. Non ci saranno una miriade di modelli, non troverete centinaia di colori differenti, ma vi assicuriamo che ogni modello è unico, perché unica è la nostra voglia di fare e di saper fare.

Siete pronti a percorrere con noi strade diverse?

#takeadifferentroad