Bike e E-Bike

La nostra passione

Passione, ricerca e qualità nelle nostre bike.

La Alpek nasce dalla passione per la mountain bike, lo sport e la montagna unite ad un’esperienza trentennale nelle lavorazioni meccaniche e nella conoscenza dei materiali, e tutta questa passione ed esperienza la mettiamo ogni giorno nella ricerca, progettazione e costruzione di ogni singola bicicletta, mantenendo alti standard di qualità.

Amore per le biciclette. Storia di ciclisti. Presente da costruttori.

La nostra è ancora una storia molto breve da raccontare ma, ora che è iniziata, siamo qui per scriverla insieme a voi e insieme a chi ci ha già dato la sua fiducia scegliendo le nostre bici.

Siamo partiti con l’intenzione di portare avanti il nostro concetto di bicicletta, di far riscoprire il piacere di spostarsi all’aria aperta lasciando l’auto in garage, di condividere con gli amici e con la famiglia giornate di sport e di escursioni con lo spirito di unione che solo una bicicletta sa dare, senza escludere il lato di sana competizione agonistica.

Prima di essere dei tecnici, dei disegnatori, dei meccanici siamo dei ciclisti e proprio per questo non ci accontentiamo di creare le nostre bici, ma le usiamo e le testiamo direttamente ad ogni nostra uscita.

Il nostro obiettivo è quello di farvi innamorare di questo stile di vita e quale modo migliore se non in sella a una e-bike studiata per non lasciare niente al caso ed accompagnarvi, chilometro dopo chilometro, verso nuove vette o romantiche città storiche.

Una ad una, le nostre e-bike vengono realizzate ed assemblate a mano, pertanto possono presentare piccolissime differenze l’una dall’altra e questo rende ogni modello unico.

Sviluppiamo interamente le nostre biciclette a pochi passi da Torino, ai piedi delle Alpi, pizzicati tra l’imbocco della Valle d’Aosta e della Val di Susa, un territorio fantastico in cui mettere alla prova le nostre idee.

 

Per informazioni

*Campi Obbligatori

Accettazione*

7 + 4 =