3553535

Bike e E-Bike

La nostra passione

PASSIONE, ENERGIA, RICERCA E QUALITÀ NELLE NOSTRE E-BIKE.

Alpek Bike nasce dalla passione per la mountain bike, lo sport e la montagna unite a un’esperienza trentennale nelle lavorazioni meccaniche e nella conoscenza dei materiali. Tutta questa passione ed esperienza le mettiamo ogni giorno nella ricerca, progettazione e costruzione di ogni singola bicicletta, mantenendo i più alti standard di qualità.

L’AMORE PER LE BICICLETTE, UNA STORIA DA CICLISTI E UN PRESENTE DA COSTRUTTORI

Quando parliamo di storia preferiamo non guardare al passato ma orientarci al futuro: la storia per noi è un percorso in pieno svolgimento, da affrontare insieme a chi ci ha dato la propria fiducia scegliendo le nostre e-bike.

Siamo partiti con l’intenzione di portare avanti il nostro concetto di bicicletta a pedalata assistita, di far riscoprire il piacere di spostarsi all’aria aperta lasciando l’auto in garage, di condividere con gli amici e con la famiglia giornate di ciclismo, di cicloturismo e di escursioni con lo spirito di unione che solo una bicicletta sa dare, senza escludere il lato di sana competizione agonistica, per quello che è uno degli sport più praticati in Italia.

Prima di essere dei tecnici, dei progettisti e dei meccanici siamo dei ciclisti: proprio per questo non ci accontentiamo di costruire le nostre e-bike, ma le usiamo e le testiamo direttamente a ogni nostra uscita.

Sviluppiamo interamente le nostre biciclette a pochi passi da Torino, ai piedi delle Alpi, pizzicati tra l’imbocco della Valle d’Aosta e della Val di Susa, un territorio fantastico in cui mettere alla prova le nostre idee e i nostri prodotti.

Per informazioni

*Campi Obbligatori

Accettazione*

12 + 14 =

IT